Recupero crediti Paesi Bassi
Siete un imprenditore o un’azienda Italiana e siete interessati nel recupero crediti Paesi Bassi? Allora contattate uno dei nostri avvocati. Parliamo italiano, trattiamo casi di recupero crediti nei Paesi Bassi e internazionali. Il nostro studio legale ha anni di esperienza nel incasso delle fatture non pagate secondo la legge Olandese. In questo articolo spieghiamo:
- In quali situazioni procediamo nel caso delle fatture non pagate dal debitore Olandese nei Paesi Bassi;
- Perché è saggio rivolgersi a un avvocato nei Paesi Bassi se si ha problemi con dei debitori nei Paesi Bassi;
- Quali possibilità esistono per far valere il pagamento della fattura nei Paesi Bassi e qual è il nostro metodo di lavoro nel recupero crediti nei Paesi Bassi; e
- Di quali documenti abbiamo bisogno se dobbiamo procedere con vie legali e quali accordi finanziari possiamo raggiungere.
Recupero crediti nei Paesi Bassi se il debitore Olandese non paga le fatture?
Noi assistiamo aziende e imprenditori Italiani che hanno un problema con un debitore Olandese. Per esempio, il cliente Olandese ha acquistato un servizio o prodotto da una società Italiana, ma questo cliente Olandese successivamente non paga le fatture. Nella maggior parte dei casi non ha senso inviare voi stessi dei solleciti o chiamare il debitore, perché spesso non c’è risposta. È quindi ovvio che dovreste ingaggiare un avvocato che possa avviare una procedura di recupero crediti nei Paesi Bassi. Il nostro studio legale ha sede nei Paesi Bassi ed e specializzato nei recupero crediti. Possiamo quindi avviare la procedura di recupero crediti per vostro conto e riscuotere le fatture non pagate dal debitore Olandese nei Paesi Bassi. Non appena i debitore Olandese si confrontano con un avvocato con sede nei Paesi Bassi, è più probabile che le fatture in sospeso vengano pagate. Soprattutto perché il nostro studio legale è specializzato in diritto di recupero crediti in Olanda. Sappiamo quindi meglio di chiunque altro come procedere in questi casi.
Perché rivolgersi a un avvocato nei Paesi Bassi per il recupero crediti?
Il valore aggiunto di un avvocato nei Paesi Bassi rispetto ad altri avvocati è che si può comunicare nella propria lingua con l’avvocato. I nostri avvocati parlano e scrivono correntemente sia l’Olandese che l’Italiano. Naturalmente, quando parte il procidemento di recupero crediti e delle fatture non pagate, la corrispondenza viene condotta in Olandese, dato che il debitore è spesso un’azienda con sede nei Paesi Bassi. Si consiglia di rivolgersi a un avvocato nei Paesi Bassi per le seguenti ragioni:
- I nostri avvocati hanno anni di competenza ed esperienza nel campo del diritto di recupero dei crediti nei Paesi Bassi e conducono anche una pratica di diritto di incasso internazionale;
- Il nostro approccio e metodo per il recupero dei crediti e/o fatture non pagate è solitamente veloce, efficace e qualitativo; e
- Un avvocato ha più mezzi legali per raccogliere le fatture in sospeso o per recupero crediti. Per esempio, un avvocato può inviare una lettera di richiesta, pignorare beni, iniziare un procedimento legale e fare pressione su un debitore olandese presentando una richiesta di bancarotta.
Qual è il nostro metodo di lavoro riguardo il recupero crediti nei paesi bassi?
Rappresentiamo esclusivamente gli interessi di imprenditori e clienti Italiani che hanno dei problemi con un debitore Olandese. Per esempio nel caso che le fatture non vengono pagate dal debitore Olandese. Il nostro metodo di lavoro per il recupero crediti e delle fatture non pagate consiste in due fasi, ovvero la fase stragiudiziale e la fase legale.
Nella fase stragiudiziale, non iniziamo immediatamente una procedura di recupero crediti, ma prima cerchiamo di raggiungere un accordo di pagamento con il debitore Olandese in modo che le vostre fatture vengano pagate a rate.
Se non si riesce a trovare una soluzione stragiudiziale, possiamo procedere (direttamente) per vie legali nei Paesi Bassi. Ci presenteremo poi davanti a un tribunale Olandese. Lì, chiederemo che il debitore Olandese paghi le fatture in sospeso. Inoltre, possiamo far sequestrare i beni per evitare che i potenziali oggetti di recupero vengano smarriti. Questo vi darà un certo grado di certezza che il vostre fatture in un modo o nell altro verranno pagate. Se il debitore Olandese non paga nonostante una decisione del tribunale Olandese, potete con il consenso del tribunale Olandese recuperare il vostro credito con la vendita dei beni sequestrati del debitore Olandese.
I documenti necessari
Per procidemento legali del recupero crediti e/o fatture non pagate, abbiamo bisogno dei seguenti documenti:
- Il contratto con il debitore Olandese;
- I termini e le condizioni di consegna o di servizio;
- Le fatture inviate che non sono state pagate dal debitore Olandese;
- Una descrizione dei pagamenti in sospeso;
- La corrispondenza con il debitore Olandese; e
- Tutti gli documenti rilevanti del caso.
Servizi recupero credito nei Paesi Bassi a prezzo fisso e possibile
Noi lavoriamo spesso sulla base di una tariffa oraria. Tuttavia, l’esperienza nei recupero crediti è che richiede spesso molto tempo. Pertanto, è anche possibile prestare un servizio riguardo il recupero dei crediti a prezzi fissi. In questo modo, i clienti Italiani possono mantenere bassi i costi. Per l’inizio di un procedimento legale dovete tenere conto delle spese dell’avvocato, delle spese del tribunale e dell’ufficiale giudiziario. Naturalmente cerchiamo anche un risarcimento per le vostre spese legali durante il percorso.
Domande riguardo l’incasso di fatture non pagate?
Avete bisogno di aiuto per il recupero crediti nei Paesi Bassi, da un debitore olandese perche le fatture non sono state pagate? Allora contattate l’avvocato nei Paesi Bassi, avv. P.A. (Pietro) Bonaparte. Chiama o invia un WhatsApp al seguente numero di telefono + 316 15 43 85 06 o invia un’e-mail a p.bonaparte@keizersadvocaten.nl.